Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



A heart for you





Eccomi all'appuntamento con il Gomitolo Rosa del quale vi avevo parlato qui . La piccola Genny Rabbit è diventata famosa , è stata protagonista di un articolo sull ' Eco di Biella e colgo l'occasione per ringraziare la gentilissima giornalista Giovanna Boglietti che ha saputo raccontare il nostro progetto alla perfezione!!!!!


E non finisce qui...alcune Genny Rabbit sono nate e sono state adottate in brevissimo tempo...altre sono in cantiere ma davvero è difficile star dietro alle richieste!!!
 
Oggi vi mostro piccoli cuori di lana rosa da crochettare velocemente e da regalare a chi amate, da appendere ad una credenza, da usare come decoro di un pacco regalo speciale, da scegliere come bomboniere e a maggio da donare alla mamma... !!!!!


Ogni cuore realizzato con la lana Gomitolo Rosa aiuterà questa meravigliosa associazione a continuare la sua opera e credetemi, nel suo essere piccolo diventerà un grande dono per voi e per chi lo riceverà!

Che ne dite...ci organizziamo per farne tanti tutte insieme?

Un abbraccio



1 commento:

  1. As claimed by Stanford Medical, It's in fact the ONLY reason this country's women get to live 10 years more and weigh 19 KG lighter than we do.

    (Just so you know, it is not about genetics or some secret-exercise and absolutely EVERYTHING to do with "how" they are eating.)

    BTW, What I said is "HOW", not "WHAT"...

    TAP on this link to uncover if this brief test can help you decipher your true weight loss possibilities

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...