Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Io gufo..tu gufi...loro gufano....




Buongiorno amiche mie!!!!
Poco tempo per me , per il blog, per la pagina facebook ........fervono grandi preparativi!!!!!!!!!!
Volevo farvi vedere questo lavoro fatto a settembre per il mio cucciolo che va all'asilo e non vi dico quante canzoni porta a casa per deliziare i nostri timpani!!!!
Porta a casa anche tutti i tipi di influenza su piazza e se lui le smaltisce in due giorni....io sono ko per due settimane!!!!!!!!
 

In rete spopola la gufomania e quindi...si gufa anche quì.





Ho ricamato il nome con una tecnica di ricamo in rilievo (quella usata per l'iniziale della borsa La Via della seta che avete visto quì).
Anche le coccinelle sono ricamate a rilievo e mentre che ci siamo vi dico che se volete vedere la tecnica per realizzarle non potete mancare all'appuntamento ad Abilmente perchè.........



...e sì...ci sarò anche io da giovedì a domenica e questo spiega le grandi manovre.
Sarò ospite di Editoria Europea con la mia postazione dove farò corsi e dimostrazioni ma sopratutto dove farò, come sempre, chiacchere a quintali.
Vi aspetto per farvi vedere i miei ultimi lavori..molto spring ma anche alcuni pezzi del mio nuovo progetto: Mom's Heart.

Allora!!! Pronte a partire???

Un bacione

38 commenti:

  1. Wow bellissima sacca asilo!!! Chissà che figurone farà il tuo piccolo!!!, ;))) ale

    RispondiElimina
  2. Una sacca bellissima. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. complimenti davvero molto bella e ben fatta .....un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ha quedado una bolsa muy simpatica y original.Mis felicitaciones.
    Besos

    RispondiElimina
  5. Lavoro meraviglioso e preciso come tu sai fare! Ci vediamo a Vicenza!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  6. Bella la sacca per il cucciolo.
    Ho notato l'aggiornamento del blog, nuova foto (ci stai d'incanto), nuove informazioni. Mi sa che devo farlo anche io - le mie notizie risalgono a qualche anno fa - ci ho scritto "cucio borse da circa un anno" - e nel frattempo sono passati ben quattro anni - dovrei aggiornare almeno i tempi -.
    Lo metto nella lunghissima lista delle cose da fare.
    Un abbraccio
    MArgherita

    RispondiElimina
  7. Grazie per i vostri commenti!!!! Spesso non riesco a rispondere per mancanza di tempo ma non sapete quanto piacere mi fa leggerli!!!
    A Margherita rispondo : sei troppo gentile...photoshop fa miracoli!!! Le nuove informazioni non sono tanto nuove (il cambiamento ha quasi un anno) e quindi non sei l'unica ad aggiornarsi "a vapore".
    Un bacione a tutte voi!!! Ci vediamo a Vicenza ad Abilmente, vi aspetto!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli i tuoi gufetti, stanno proprio bene su quella sacca assieme alle coccinelle.
    Complimenti.
    Anch'io ho fatto un po' di lavori "gufosi", li adoro.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il lavoro per Edoardo, in bocca al lupo per Abilmente. Baci.

    RispondiElimina
  10. Confermo le chiacchiere a quintali! Ciao dalla tua allieva Marica (siciliana ultra nervosa che tirava sempre il silk ribbon) :D :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...