Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Per un libro speciale



Care amiche mi rendo conto solo ora di quanto tempo è trascorso dal mio ultimo post.
E' stato.., è,  un periodo molto difficile per me. La vita ha riservato a me e alla mia famiglia una parentesi tragica della quale oggi non mi sento di parlarne, lo faro' poi, quando riusciro' a trovare le parole giuste per farlo.
Oggi voglio cercare di tornare alla realtà con qualcosa che mi fa stare bene, che posso condividere con voi e che distoglie i miei pensieri dal resto.

Vi presento il mio progetto per Casa Creativa che trovate in questi giorni in edicola



Una cover per un libro speciale, per un diario o per un album di fotografie realizzata a crochet con inserto in tessuto che potrete realizzare seguendo le mie spiegazioni sulla rivista.





Oggi poche parole, vi lascio l'immagine di questa piccola farfalla che vi aiuterà a tenere il segno per ricordarvi dove siete arrivate a leggere o per farvi ritrovare una pagina dove sono scritte parole importanti.

Vi abbraccio forte e spero di riuscire presto a scrivere un post per raccontarvi qualcosa di me e di quello che è successo, qualcosa che non avrà bisogno di un segnalibro per essere ricordato perchè è una pagina della mia vita, la più importante e che fara' parte di me per sempre.

20 commenti:

  1. Bellissimo lavoro, hai ragione ognuno di noi a delle pagine della propria vita che rimangono indelebili anche senza segnalibri. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...