Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Buon Natale!!




Ci siamo. Dopo giorni pesanti fatti di ore passate a preparare regali e pacchetti, dopo aver partecipato a saggi e concerti scolastici, finalmente un momento per scrivere. Avrei voluto aggiungere le foto dei lavori fatti ma credetemi non ho avuto il tempo!!! Approfitterò delle vacanze natalizie per mostrarvi qualcosa.
Ecco il mio alberone già dimensionato per la casa che verrà e che appena sarà presentabile vi mostrerò.
Spero che tra chi mi legge ci sia Babbo Natale, che vedendo quanto vengono male le mie fotografie, mosso da compassione mi lasci sotto l'albero una macchina fotografica con tantissime ultra prestazioni così da migliorare un po' il mio blog.
Per ora auguro a tutti un felice Natale.


AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...