Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Il mio primo SAL ha spiccato il volo!!!


E' proprio così: ho completato il SAL di Francesca, ho finito l'astuccio


 e l'uccellino ha spiccato il volo!!


Approfitto per ringraziare l'organizzatrice, Francesca, che è stata super efficiente e disponibile.


Le istruzioni erano ben spiegate e illustrate tanto da rendere il tutto semplice.



Ho anche avuto l'occasione di rispolverare la tecnica "attacca cerniere" che avevo fatto finta di dimenticare per incompatibilità


Domani dovrebbe essere una giornata tranquilla e sperando in un efficiente servizio di "babysitteraggio" conto di andare avanti con i miei progetti.
Vi auguro un sereno sabato sera.
Baci baci


12 commenti:

  1. Complimenti! E' bellissimo... e i colori sono tra i miei preferiti!! Anch'io sto partecipando a questo sal... ma devo ancora terminarlo... ce la farò! Complimenti ancora!!! A presto, Silvia

    RispondiElimina
  2. ciao olga, vediamo se oggi riesco a lasciare il commento, ultimamente questi "cosi" lasciano a piedi. ti dicevo che hai fatto un lavoro preciso e fine, si vede la mano allenata, ma sono molto felice soprattutto per le tante che invece non avevano niente confidenza con la macchina e le cerniere e sono riuscite fino alla fine con loro stupore. per me e' gratificante il tutto
    ciao francesca

    RispondiElimina
  3. Hola , Tienes un blog muy interesante, y voy a seguirlo.
    Me gustó mucho el collar de la entrada anterio.
    M.Santos

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo....brava!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono appena iscritta, sei bravissima, mi è sempre piaciuto il cucito e i lavori fatti a mano.Se ti va passa da me, anche se il mio è un blog di cucina, baci e a presto.

    RispondiElimina
  6. Precioso !!!

    Un besito desde Barcelona !! :)

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho appena completato il SAL di Francesca con molto entusiasmo. Molto bello anche il tuo astuccio,che dici? non vedo l'ora di fare qualcos'altro? e te? Francesca ti aspettiamo... Complimenti, ciao, Roberta.

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima grazie di essere passata per il mio Blog mi hai dato modo di conoscerti un Saluto Grande

    RispondiElimina
  9. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina
  10. Grazie Olga, sei sempre carinissima, certo che anche il tuo è perfetto, sei molto brava con la macchina da cucire, io un pò meno! bacioni ciao.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo!!!!!!! Io ancora non mi sono cimentata!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...