Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



...and the winner is.....



Nonostante sia tardissimo ci tenevo a farvi vedere la sorella più "agressiva" della collana che ho orgogliosamente portato in fiera e che devo dire mi ha dato grandi soddisfazioni visto che molte persone l'hanno notata, persino un paio di rappresentanti del sesso maschile presenti negli stand.




Con questa creazione partecipo al challenge di Etsy Italia Team, e quindi chi ha voglia di farsi un giro e magari darmi un voto mi farà felice...ovviamente per correttezza devo dire che se preferite votare qualcun'altro fatelo....ma sono più contenta se il voto lo date a me!!!!



Anche questa collana è stata creata in lino e cotone con l'aggiunta dell'inserto a crochet per darle un aspetto più retrò.


Ovviamente se vi siete perdutamente innamorate di lei potete trovarla nel mio Etsy shop, ma se invece vi piacerebbe averla in un altro colore mandatemi una mail.


E dopo questo post all'insegna della sponsorizzazione, vi auguro la buonanotte non prima di avervi detto: votate votate votate. Avete tempo fino a domani sera.


Bacioni


9 commenti:

  1. Bella questa collana.......molto carino soprattutto l'accostamento con il crochet.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  2. Ciao Olga...mi fa piacere che ti piaccia la copertina di Maria...
    le stoffe le ho acquistate in un negozio poco lontano da casa mia... si chiama l'Arcobaleno... molto però acquisto anche in fiera a Vicenza dove ci sono negozi che vendono queste stoffe che io chiamo "coccole".
    Spesso recupero stoffine così anche in negozi che trattano tendaggi e lenzuolati un pò particolari...se vuoi qualche altra notizia fammi sapere che mi ionformo se alcuni di quei negozi fa anche la vendita on line .
    ma ora veniamo a te...questa collana è bellissima e davvero particolare l'accostamento con il crochet!!! Avrei già pensato con casa indossarla...chissà che prossimamente non mi avventuri a tentare di farne una!! Baci a presto Anna

    RispondiElimina
  3. Cara Olga voglio farti i miei complimenti,non so come fai con 5 figli...meriti un premio solo per questo!!!Sei anche una grande creativa!!!Mi unisco al tuo blog.CIAO

    RispondiElimina
  4. Così non vale sei troppo brava!Saluti ILE

    RispondiElimina
  5. Hi,
    you have a very wonderful blog and your works are very beautiful, i love your Style.
    GREAT greetings!

    with love,
    Helena_VS
    *)

    RispondiElimina
  6. OLGA, ES UN TRABAJO PRECIOSO, ENHORABUENA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. che blog meraviglioso... da oggi ti seguo volentieri anche io. steffy dalla vd'aosta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...