Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Natural Colors


Ecco, questi sono i colori che preferisco..oltre al nero e al bianco ovviamente!
Spesso ho delle discussioni molto accese con mia figlia Bea che critica il mio armadio perchè sostiene che "fa tristezza"..."ma che colori spenti e tristi...ma vuoi mettere un bel color lampone?"


Ma io mi vedo meglio così!  E poi ho i capelli rossi...non è facile farli intonarli con il resto.
Ma passiamo ai discorsi importanti.
Ecco una nuova, inedita versione della collana di rose e citrulli. Ho voluto alleggerire un po' il filo eliminando la treccia sostituendolo con una stringa di lino impreziosita da un motivo in tinta coordinata.

  


Piccole perle per illuminare le roselline marroni e ricamo sulle rose bianche


ricamo poi ripetuto anche sul bottone foderato.


Anche il piccolo fiocchetto riprende la stoffina (made USA) del citrullo e delle roselline.





E per non lasciarla sola ho realizzato anche una spilla che in più ha del nastro in pizzo



Ovviamente, sono consapevole, molte preferiscono tinte più decise e per questo sto bissando il modello in rosso..chissà, tempo permettendo magari sono già quì domani a postarlo.




Potrei anche portarla con me alla fiera a Milano il 17...si vedrà.
Vi auguro una piacevole serata, io sono letteralmente sfatta dopo una giornata massacrante, pigiama e divano presto!!!!
Bacioni




5 commenti:

  1. Que maravilla de collar, ya he visto varios y me gustan todos.
    Felicidades

    RispondiElimina
  2. Molto bella la collana...Anch'io amo i colori neutri,ma spesso mi piace vivacizzare il tutto con qualche accessorio più colorato.Per cui la tua collana ,che così mi strapiace,la vedrei bene anche più "chiassosa".Potresti lanciarti nell'esperimento e vedere cosa dice tua figlia!;-)

    RispondiElimina
  3. Adoro le stoffe, non potevo non fermarmi ad ammirare le tue splendide creazioni! Ciao, io sono Maria, piacere di conoscerti e complimenti per le splendide cosucce che crei!!

    RispondiElimina
  4. ciao Olga, grazie per essere passata dal mio blog. Come vedi sono venuta subito a conoscerti e devo dire che leggendo il tuo profilo ho pronunciato un lunghissimo ohhhhhhhhhhhhh..accipicchia 5 figli? Ti ammiro per il tuo coraggio e per trovare anche la forza e il tempo per creare. Io ne ho due di figlie ed anche grandi un lavoro, un marito ed una casa a cui badare eppure....ho sempre troppo poco tempo per creare!! Sai una cosa curiosa? Anche mia figlia mi dice che ho un armadio triste perchè adoro i tuoi stessi colori!! Ed io le rispondo ogni volta ,che mi sento a mio agio con quei colori soft, sempre eleganti e mai appariscenti. Abbiamo qualcosa in comune quindi! Ti saluto e ti auguro buona creatività

    RispondiElimina
  5. Ciao Olga,
    grazie della visita al mio blog, felice di conoscerti e complimenti per le belle cose che realizzi, hai davvero molto gusto!
    Buon lavoro ed a presto, passerò a trovarti!
    Manuela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...