Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Il nostro Angelo a 4 zampe


Ieri alle 15.00 la nostra amica Ginger ci ha lasciati. E' volata in Paradiso a zampettare tra le nuvole e fare fusa ad Angeli grandi e piccoli.
Poco tempo fa ve l'avevo presentata in veste di modella qui, bella, morbida e grassottella.
Nessuno di noi poteva immaginare che il suo piccolo cuore era già malato, forse, ci hanno detto, è nata così, con una malformazione che piano piano le ha tolto le forze e il respiro.
Nessuno di noi si è arreso, l'abbiamo curata in tutti i modi possibili ma alla fine abbiamo solo potuto starle vicino.
So che alcuni pensano che sia troppo eccessivo soffrire così ma chi ama gli animali li vede esattamente come persone e li considera grandi e insostituibili amici.
Vogliamo ricordarla insieme a chi passerà nel mio blog.
Lei: coccolona,

dormigliona,

 affettuosa

 e amante dei viaggi.

L'abbiamo portata nel giardino della casa dove presto ci trasferiremo e presto pianteremo una pianta dai fiori rossi come il suo pelo.

Sarà sempre nei nostri cuori.

Bacioni

2 commenti:

  1. Ti sono vicina e ti capisco bene... Un abbraccio forte. Ciò che un animaletto può darci non è minimamente paragonabile a null'altro... steffy (mamma di 4 quattrozampe)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per Ginger, anche i miei figli sono cresciuti con i gatti, Pallino e Nina,hanno visto nascere tanti gattini,, so benissimo cosa stai provando!
    ti sono vicina, un abbraccio Luisa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...