Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Wonder Woman ....dove sei?!?




E' ufficiale: io non sono Wonder Woman!!!
Non che l'abbia mai pensato ma quando dici che hai 5 figli, che segui la contabilità per la ditta di tuo marito, che  non hai un esercito di nonni che vive per autotrasportare i ragazzi in ogni dove e cucinare succulenti pranzetti da asporto da infilare direttamente in forno e risolvere la cena....bè la maggior parte di chi ti ascolta sgrana gli occhi e ti guarda come un esemplare raro ...una specie di missionaria votata al sacrificio.
Aggiungiamo anche la gestione della PanDiStoffa che sta diventando sempre più movimentata e vualà.....scatta l'esaurimento perchè quando è troppo è troppo e penso che nemmeno la mitica WW ce la farebbe.
Questo spiega perchè i miei post si sono diradati e i vetri di casa mia hanno quel sospetto alone oltre a 150 impronte digitali di piccole dimensioni...chissà di chi sono.
Chiedo anche scusa a chi mi ha scritto, sto cercando di rispondere a tutti.
Nel frattempo mi sono concessa qualche oretta di svago e una bella passeggiata con il mio cucciolo che sto cercando di godermi prima che cresca troppo e cominci a parlare di motori e discoteca
  

..un attimo dopo il fiore lo ha dato a me....roba da sciogliersi!!


e a seguire saggio di violino di Virginia...in duo con l'insegnante di pianoforte...tremava come una foglia prima di iniziare



Tutto questo fa dimenticare le giornate pesanti e il caos di una vita complicata ed è in questi momenti che viene fuori un po' di WW!!

Ma a proposito di fatica ecco i prodotti che sforno la sera:

la collana ora ha anche un nome: Virginia's Rose che quì sopra potete vedere nella versione a base neutra in panna ed ecrù con la rosa caffè, mirtillo e cappuccino. 



questa invece più colorata in salvia e panna con la rosa verdone


tutte realizzate in puro cotone con aggiunta di piccole perle.
E dopo questa invasione di foto vi lascio alla vostra serata, corro a documentarmi sul panorama tv di questa sera sperando che finisca presto la partita di calcio!!!



A presto care amiche.




Bacioni



4 commenti:

  1. Semplicemente Sei Mitica!

    A presto

    Francesca

    RispondiElimina
  2. TI HO SCOPERTA ORA E DEVO DIRE CHE HAI DAVVERO MILLE ENERGIE, BRAVA! COMPLIMENTI PER LA COLLANA, LA TROVO BELLISSIMA!

    RispondiElimina
  3. Unos collares muy bonitos. Me gusta mucho esta flor.
    Besos

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia ,ne ho visti in giro simimli ,e anch'io avevo intenzione di farli ,ma i tuoi sono davvero bellissimi ,accostamenti e colori azzeccati ,e che dire della precisione del lavoro ,brava !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...