Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Pomeriggio con Marguerite



Buongiorno belle fanciulle, eccomi reduce da una giornata estenuante ma all'insegna dello shopping.
Ieri sono stata tra le belle montagne dell'alta Valle di Susa ai confini con la Francia nella casa di villeggiatura dei miei genitori ma giusto per unire l'utile al dilettevole ho anche approfittato per caricare e portare a casa 3 sacchi enormi pieni di rocche di lana soffice e colorata per la PanDiStoffa Crochet Line e approfitto per ringraziare di cuore Silvia, una spumeggiante signora che con il suo lavoro e una carica vitale non comune ha messo a disposizione il suo tempo e la sua passione per il knitting e il crochet alle persone meno fortunate.
E' stata una giornata divertente tolto giusto l'inconveniente durante il viaggio di andata quando Edo dopo essersi mangiato e bevuto di tutto e di più non ha retto i tornanti e............ci ha restituito il "masticato e ingerito" in un'unica soluzione stando comodamente seduto sul seggiolino. Così ha finito il viaggio in mutande in attesa di una doccia da fare all'arrivo!!!!!!
Dopo le Edo's Adventures vi presento 


                                                    MARGUERITE






Io e Marguerite ,immerse in un prato dall'erba piuttosto alta siamo state un banchetto succulento per le zanzare....per lo meno io di sicuro ma scialle e manichino erano ugualmente presi di mira!!!!!!!


E' realizzato come sempre in puro cotone con piccole perle al centro delle margherite crochet.







Ovviamente, come per tutte le mie creazioni, se vi piacerebbe averlo in un altro colore potete scrivermi sulla mia mail pandistoffa@libero.it e lo potremo progettare insieme, sarà un piacere lavorare per voi!!!!

Torno alle mie faccende e vi auguro un ottimo pomeriggio creativo.



Bacioni


4 commenti:

  1. Ma che meraviglia questo scialle....fai sempre dei capolavori!!!!E quelle montagne...viene proprio voglia di sdraiarsi nell'erba...da qui le zanzare non si sentono!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. Sei sempre una miniera!! Infaticabile e bravissima!! Mi piace tanto il tuo scialle e in questi giorni è proprio l'ideale per le uscite serali.
    Complimenti, Margherita

    RispondiElimina
  3. Ciao Olga! Grazie per essere passata da me e di esserti unita al gruppetto delle mie followers, contraccambio volentieri, visti i tuoi lavori di sicuro da te avrò molto da imparare...E non solo come creativa, ma anche come mamma!
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Olga, arrivo dal blog di Silvia, devo farti tanti complimenti!!! Per la tua famiglia, per la tua bellezza, e per i tuoi lavori!!! Ho guardato tutto il tuo blog e ho trovato tutto molto bello!! Se non sei WW ci sei molto vicina!!!
    Mi unisco alle tue follower con molto piacere!!!
    Livia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...