Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Summer Breeze



Stasera batto la fiacca !!!!!! E sì, perchè dopo la settimana faticosa appena trascorsa un po' di sano riposo me lo merito.
Ieri sera poi ho fatto tardi per vedere l'ultima puntata dei Visitors che era meglio che non arrivassero affatto, in pace o meno, perchè dopo settimane di  suspense ci hanno propinato un finale assurdo. Così dopo questo pacco televisivo ora ecco il mio:

Cosa contiene?????????..................................................


Ebbene sì, il mio lavoro Country Breakfast e sapete perchè?
Perchè HO VINTO!!!! Sono una delle 36 vincitrici del Concorso protagoniste della Creatività 2012.
Approfitto per ringraziare la giuria e l'organizzazione, sono molto felice ed emozionata sopratutto per la giornata ad Abilmente che mi permetterà di incontrare molte di voi e molte guru della creatività. 

Ora però vi presento una delle mie fatiche Crochet Line: Summer Breeze


è uno scialle in morbidissimo cotone dal filato piatto come una piccola fettuccia con rose realizzate utilizzando un filato di lino e cotone volutamente irregolare, a tratti sottile e a tratti più spesso per un risultato finale molto rustico


E' fantastico nelle serate d'estate anche indossato su jeans e maglietta ma molto bello anche portato annodato su i fianchi come copricostume


E' molto versatile e chic.....da metterlo su e tirarsela ..........................


E come spesso accade a quest'ora...cala la palpebra. Vi abbraccio e vi auguro una buona domenica.
Sapete 23 anni fa cosa facevo fra circa 11 ore?
Con passo leggiadro avvolta in un frusciante abito bianco andavo all'altare verso un sorridente (...e preoccupatissimo) Flavio, mio marito.

Buonanotte amiche mie.

Bacioni




4 commenti:

  1. Buongiorno!!Bravissima...complimenti per questa meritatissima vittoria!!!!!Il tuo lavoro era splendido, quindi non poteva che incantare la giuria!!!!anche lo scialletto e' un'idea originale e utile...un'ottima alternativa al mio maglioncino di cotone (io di solito soffro il freddo anche nelle sere d'estate....ma il maglioncino ultimamente e' segregato nell'armadio!!!).ultima cosa.....buon anniversario!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. intanto tanti auguri per il tuo anniversario, poi tantissimi complimenti per il tuo lavoro giustamente premiato.
    ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, vado ad ammirare tutti i tuoi lavori.
    ciao, barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premi e auguri per il tuo anniversario.
    Questo scialle è molto carino....brava.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  4. Ti seguo da un pò, sei proprio brava e infaticabile, ho letto che hai cinque figli e questo è un motivo in più per ammirare doppiamente i tuoi lavori, meritatissima la vittoria!! COMPLIMENTI
    Margherita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...