Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Piccolo grande amore

Primo giorno di scuola, si sa è sempre un giorno agitato, ormai dovrei averci fatto l'abitudine ma oggi, dopo nove anni ho rivissuto il primissimo giorno di scuola: Edoardo va alla materna.
Sembra ieri che è nato e già usa uno zainetto!!
Certo, le giornate saranno più tranquille (se ci fosse una materna per cani ci manderei pure Tommy!) però oggi, quando le insegnanti mi hanno (con forza) buttata fuori mi sono sentita persa.
Lui al contrario è stato bene, tranquillo e si è pure divertito.
Qualcuno mi ha detto che i figli bisogna farli da giovane ed è vero!!!! Mi sono rammolita nel tempo.

Caro Edoardo, inizia una nuova avventura, divertiti, gioca con i tuoi nuovi amici ma cresci piano così avrò il tempo di abituarmi. Ti voglio bene!!!!!!!




2 commenti:

  1. Che amore! Io ho ancora un anno di tempo per godermi il mio piccolino poi anche lui andrà alla materna e so già che mi mancherà da morire!!!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Mio figlio si chiama Edoardo, fra due mesi compie cinque anni ed è l'unico che ho, a 38 anni.
    Quanto avrei voluto farne altri, ma di questi tempi purtroppo è davvero impossibile. Che peccato.
    Lui è la mia vita, mi ha cambiata in meglio e con lui mi diverto e imparo moltissimo.
    I bambini sono la luce del giorno. Sempre.
    Carla
    P.S. Mio figlio è ricciolo ma in ogni riccio c'è un'idea, non un capriccio! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...