Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Le Cronache di Abilmente

Buonasera amiche mie,
di ritorno dalla meravigliosa avventura ad Abilmente!
Molto stanca ma tanto tanto felice per un week end intenso ed elettrizzante. Sabato sono stata a zonzo in fiera saltando da uno stand all'altro per la gioia dei miei occhi. Ma quanto c'è da vedere??!!???
Domenica invece dietro alla mia postazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Good evening my friends,
back from the wonderful adventure Abilmente!
Very tired but very very happy for a weekend intense and exciting. On Saturday I was walking around the show jumping from stand to stand to the delight of my eyes. But what is there to see?!??
On Sunday behind my desk!!!!!!!!



Mamma mia che bello vedere la fiera da questo punto di vista!!!

La faccia distrutta che vedete è il risultato di poche ore di sonno e tanta tanta emozione accumulata nei giorni precedenti.....sono una pivella del settore e quindi mica è stata una passeggiata prepararmi per l'evento!!!

L'inizio della giornata è stato un turbine di eventi a cominciare dal quarto d'ora di ritardo accumulato prima di arrivare con il risultato di dover scavalcare la coda all'ingresso a zig zag con gli scatoloni tra la gente.
Poi arrivata allo stand altra ansia nel vedere le mie compagne di banco già super piazzate e apparecchiate.
Poi però grazie anche alla mia piccola grande donna Virginia, in men che non si dica ci siamo messe in pari


Oh my that's nice to see the show from this point of view!

Destroyed face you see is the result of a few hours of sleep and a lot of emotion built up in the previous days ..... I'm a rookie in the industry and therefore has not even been a breeze to get ready for the event!

The beginning of the day was a whirlwind of events beginning with the quarter of an hour's delay before arriving with the result of having to bypass the queue at the entrance to zig zag with the boxes among the people.
Then came the stand other anxiety to see my fellow super bench already placed and make ready.
But then thanks to my little big woman Virginia, in less than no time we started at the same



giusto in tempo per l'apertura della fiera al pubblico

just in time for the opening of the exhibition to the public




Da lì è stato tutto facile. Con mia grande soddisfazione il mio lavoro è stato mooooolto apprezzato, tanti complimenti, molta curiosità e tante persone che si sono fermate ad osservare e anche fotografare i miei lavori.

From there it was all easy. To my great satisfaction, my work was soooooo appreciated, lots of compliments, a lot of curiosity and many people have stopped to observe and even photograph my work.







Sono piaciuti tantissimo i miei gufetti tra le zucche tanto che qualcuno di loro è stato adottato e approfitto per salutarlo con affetto.....

My loved the owls among the pumpkins so much that one of them was adopted and take this opportunity to greet him with affection .....



E poi la giornata è stata arricchita dalle chiacchere e le risate con le mie vicine e compagne di avventura nonchè blasonatissime Protagoniste della Cretività : IleniaEddi e PaolaMartinaMilena

And then the day has been enriched by the chatter and laughter with my neighbors and traveling companions  protagonists of cretività: Ilenia, Eddi and Paola, Martina, Milena



e dai momenti di scambio di opinioni con grandi celebrità come Laura che ringrazio per le dritte pre fiera e i consigli che mi ha dato durante le nostre lunghissime telefonate

and opportunities for exchange of views with great celebrities like Laura, thank you for the tips and advice that pre fair gave me during our long phone calls


E poi anche un ringraziamento speciale a Barbara che mi ha fatto provare il brivido della video intervista che presto potrete vedere anche voi.

And also a special thanks to Barbara that made me feel the thrill of the video interview that soon you will see it too.


Naturalmente grazie anche all'organizzazione del Concorso per aver scelto il mio lavoro, per i premi e per l'ospitalità nel loro stand.

Of course, thanks also to the organization of the competition for choosing my work, for prizes and hospitality in their stand.


Per ora le cronache di Abilmente si chiudono quì. Nei prossimi giorni vi farò vedere in dettaglio i lavori esposti e sopratutto comincerò a riempire gli scaffali virtuali del mio shop online...solo il tempo di disfare la valigia!!!

Un grande grande bacio



For now, the chronicles of Abilmente close here. In the coming days I will show in detail the works on display and especially begin to fill the virtual shelves of my online shop ... just time to unpack!

A great big kiss




4 commenti:

  1. Ciao Olga, è stato davvero un piacere averti conosciuto!!!! La fiera è stata davvero una bellissim esperienza, poi con delle compagne di avventura così ci siamo anche divertite!!
    Sono curiosa di vedere la tua intervista.
    Quando passi da Biella mi raccomando chiamami!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Olga è stata un'èesperienza bellissima, e fantastico anche conoscere chi stà dietro alle foto premiate!!! E concordo con te è un'esperienza da ripetere e conto che saremo tutte lì l'anno prossimo!!!

    RispondiElimina
  3. Carissima Olga, hai proprio ragione: è stato fantastico! Bello, bellissimo conoscere tante grandi Donne con una passione in comune, ma soprattutto con la voglia di farcela , da sole, a tutti i costi e con le proprie gambe! Forza ragazze!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono fatta un giro, è tutto bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...