Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Vuoi una torta?




Buonasera donne, avete già servito il dolce alla fine della cena del sabato sera?
Oggi mi è venuta voglia di mangiare una torta e ne ho preparata una veloce veloce da mangiare a merenda accompagnata da una tazza di the.
Ovviamente è stata assaltata dalla tribù ed è già finita così ho pensato di partire da quì per farvi vedere nel dettaglio le creazioni che ho portato ad Abilmente.


Good evening women have already served the cake at the end of dinner on Saturday night?
Today I felt the urge to eat a cake and I have prepared a quick fast food to snack accompanied with a cup of tea.
Obviously it was attacked by the tribe and is already over so I thought to start from here for you to see in detail the creations that have led to Abilmente.




Vualà, una bella millefoglie cioccolato, crema e nocciola, assolutamente poco calorica, adatta a tutta la famiglia!!
Per l'occasione mi sono fatta anche griffare il centrino, proprio come una pasticceria di lusso.
Dovete sapere che a 3 km da casa mia fino a pochi mesi fa c'era la pasticceria di un pluripremiato campione del mondo esperto in cioccolato, Fabrizio Galla, che attratto dal sogno americano ci ha abbandonati e si è trasferito a San Francisco privandoci di tutte le sue meravigliose torte e e paradisiaci pasticcini...beati gli americani!!!!
E in ricordo di dolci momenti fatti di sublimi torte ai tre cioccolati o vaniglia e lampone ecco le mie piccole millefoglie.
E se siamo stufi e non abbiamo più fame le possiamo separare semplicemente slegando un filo e farle diventare dei set sottobicchieri per la nostra tavola

Vualà, a beautiful millefeuille chocolate, cream and brown, very low in calories, suitable for the whole family!
For the occasion, I also made griffare the doily, just like a luxury confectionary.
You should know that 3 km from my house until a few months ago there was an award-winning pastry world champion expert in chocolate, Fabrizio Galla, which attracted the American dream has abandoned us and moved to San Francisco depriving us of all its wonderful cakes and and heavenly pastries ... Blessed are the Americans!!
And in memory of sweet moments of sublime cakes made ​​of three chocolate or vanilla and raspberry here is my little puff pastry.
And if we are tired and we have not we can separate the hunger simply untying a string and turn them into sets coasters for our table




Un'ottima idea regalo!!! Un amico esperto del settore mi dice sempre che un oggetto di design deve sempre avere una doppia personalità.

Vi lascio la ricetta così se vi prende la voglia................................


A great gift idea! A friend expert always tells me that a design should always have a split personality.

I leave you the recipe so if you want to take the ...............................





A breve potrete trovare i miei dolci nel mio Etsy shop..ovviamente saranno preparati all'ordine e spediti velocemente per garantirne la freschezza ...mica posso mandarvi la panna acida!!!!!!!

Un bacio amiche mie...buon appetito!!


Soon you find my cakes in my Etsy shop .. of course will be prepared to order and shipped quickly to ensure freshness ... not I can send the sour cream!!!

A kiss my friends ... enjoy your meal!





2 commenti:

  1. Ciao......mi piace tantissimo questo dolcetto e molto carina anche la ricetta.......bravissima!!!!!
    Na'

    RispondiElimina
  2. Beh questo me l'ero perso!!! E' delizioso!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...