Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



1...2..3!!!!!!!!!!

Stamattina c'è il sole, è domenica, e mi sono svegliata carica e felice. Oggi è un giorno speciale: il piccolo Edoardo compie tre anni!!!!
Quando ho scoperto che avrei avuto un altro bambino..il quinto, a 43 anni, era a dir poco sconvolta, avevo paura che fosse troppo tardi, che fossi troppo vintage (ormai vecchia non si dice più), in fin dei conti avevo già quattro figli!!!
E' stata invece l'esperienza più intensa della mia vita!!!! Una gravidanza e un parto fantastici, emozionanti, intensi e vissuti meravigliosamente istante dopo istante.
E così il 25 novembre..un mese giusto prima di Natale, alle 23 e 47 ho stretto il mio piccolo Edoardo tra le braccia e dal quel giorno siamo inseparabili.


This morning the sun is shining, it's Sunday, and I woke up charge and happy. Today is a special day: the little Edward is three!!
When I found out I had another child .. the fifth, aged 43, was shocked to say the least, I was afraid it was too late, I was too vintage (old now no longer say), in the end, I had already four children!
E 'was rather the most intense experience of my life! Pregnancy and childbirth fantastic, exciting, intense and wonderfully lived moment by moment.
And so on Nov. 25 .. a month just before Christmas, at 23:47 I made my little Edward's arms and since that day we are inseparable.



Tanti Auguri Edoardo!!! 

Ti vogliamo bene piccolo grande amore.



2 commenti:

  1. Tanti auguri piccolo Edoardo!
    Un abbraccio forte e tanti bacini
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto Iris ( 2 anni tra poco),a 42 anni....esperienza meravigliosa!!!! Auguri al principino Edoardo!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...