Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Mai arrendersi!



Buongiorno amiche care!!!
E' il primo post di questo nuovo  anno e farlo a metà gennaio so che è davvero scandaloso. Inizio recuperando gli auguri mancati per un felice anno.
Il mio non è iniziato come speravo perchè ha portato una triste notizia in famiglia: mio marito che da due anni combatte contro una fastidiosa malattia, presto dovrà sottoporsi ad un trapianto di midollo e questo ci ha fatto cadere il mondo addosso.
L'anno che è finito è stato difficile, faticoso e complicato ma ha anche avuto i suoi momenti felici, la novità della nostra nuova casa che è un po' come iniziare una nuova vita.


Hello dear friends!
It 's the first post of this new year and do it in mid-January so that is really outrageous. Start recovering missed wishes for a happy New Year.
Mine is not started as I hoped he had brought some sad news in the family: my husband for two years fighting a nasty disease, will soon have to undergo a bone marrow transplant and this has made the world fall on me.
The year that has ended was difficult, arduous and complicated, but it also had its happy moments, the novelty of our new home that is a little 'how to start a new life.

Anche il mio blog ha compiuto il suo primo anno di vita e voglio ringraziare tutte le persone che quotidianamente mi scrivono, tutte le pazienti fanciulle che hanno creduto in me e nel mio lavoro e che hanno aspettato  i loro pacchetti.  

Even my blog has completed its first year of life and I want to thank all the people who write to me every day, all patients maidens who believed in me and in my work and who have waited their packages.

Nonostante le difficoltà voglio essere positiva e non fermare la voglia di fare e di creare. Ho in mente tante idee che spero di riuscire a mettere in cantiere al più presto.  

Despite the difficulties I want to be positive and do not stop the desire to do and create. I think a lot of ideas that I hope to put in the pipeline as soon as possible.



Intanto vi voglio mostrare una delle collane che ho realizzato: ricami in argento e rosso su lino nero.

Meanwhile, I want to show you one of the necklaces I made: embroidery in silver and red on black linen.


Ne ho realizzata una simile per Capodanno (so che ha avuto un grande successo!!!!) e così l'ho rifatta modificando il ricamo anche se le feste sono passate perchè mi piace molto anche pensata "fuori stagione", magari per la sera. La potrete trovare al più presto nel mio Etsy shop.

I made ​​a similar New Year's Eve (I know he had a great success!!) So I rebuilt changing the embroidery even though the holidays have passed because I really like also thought "out of season", perhaps for the evening . The can be found as soon as possible in my Etsy shop.




Mi sta tornando una irrefrenabile passione per il ricamo che avevo accantonato da un po'

He's returning an uncontrollable passion for embroidery that I had set aside for a while 


Vi abbraccio tutte, corro a rimettermi al lavoro per recuperare il tempo perso.
Un bacione grande grande!!!!!!

I embrace you all, I run to get back to work to recover the lost time.
A great big kiss!!






4 commenti:

  1. Benritrovata!!!!
    Ho notato che da un po' non c'eri sul blog e ovviamente ho pensato
    "C'avrà da fa' altro".
    Ma non pensavo problemi seri!
    Un augurone per la vostra serenità.
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Putroppo posso capire, so cosa significa...purtroppo.

    La collana è spettacolare *_*

    Auguroni di buon anno anche a te cara ^_^

    Ti invito a partecipare al mio BlogCandy, ho realizzato una borsa per l'occasione:
    http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/2013/01/il-blog-wabi-sabi-designer-compie-un.html

    RispondiElimina
  3. Cara Olga, eccomi qui sono passata a salutarti.
    Mi spiace molto per i problemi di salute che affliggono la tua famiglia, e quando ci sono quelli si sà diventa tutto più difficile. Vi auguro ogni bene.
    La tua idea di collane con i citrulli è molto originale e raffinata, sono davvero meravigliose queste collane. Anch'io sto sperimentando nuove frontiere con le collane citrullose, voglio dar loro uno stile personale.
    Ti seguirò molto volentieri.
    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Olga, grazie per il tuo commento. Mi spiace per tuo marito e per tutti voi, sarete nelle mie preghiere. Teniamoci in contatto...visto che siamo abbastanza vicine...che chic la tua collanina ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...