Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Piselli e concorsi

Buongiorno amiche!!!!!
E come sempre nel mio caso, con notevole ritardo....eccomi con il resoconto della giornata all'insegna dei piselli!!!!
Che dire...meravigliosa!!! Sabato mattina, quando sono andata a sistemare l'esposizione,  la prima grande sorpresa: la location. Le mostre organizzate nell'antico capoluogo sono state allestite all'interno di chiese e case storiche private che per l'occasione hanno aperto le loro porte (anzi portoni antichi) al pubblico . Quando ho raggiunto la casa assegnata a me, Casa Regis,  ho trovato uno spettacolo!!!


Hello friends!!
And as always in my case, with considerable delay .... here I am with a report of the day full of peas!!
What about ... wonderful! On Saturday morning, when I went to adjust the exposure, the first big surprise: the location. The exhibitions organized in the ancient capital have been set up in churches and historic houses private and for the occasion they opened their doors (or rather old doorways) to the public. When I reached the house assigned to me, Regis House, I found a show!



Si trattava della guardiola dell'antico castello al quale si poteva accedere attraverso un passaggio
sotterraneo. Il tutto sapientemente restaurato dagli attuali proprietari che sono stati la seconda grande sorpresa, persone fantastiche, simpatici, cordiali...mi hanno messo a disposizione un tavolo antico per esporre le mie opere e mi hanno poi deliziata per tutta la giornata di domenica con deliziosi caffè e dolcetti.


It was the ancient castle gatehouse which could be accessed through a passage
underground. All expertly restored by the current owners who have been the second great surprise, great people, nice, friendly ... I have offered an antique table to expose my work and I was delighted then all day Sunday with delicious coffee and treats.



Molte le visite, ho parlato, parlato, parlato e ancora parlato con una marea di persone e mi sono emozionata quando, dopo una valanga di complimenti per i miei lavori, sono stata definita un'artista!!!!!! .........e sì, queste sono soddisfazioni.
Verso fine giornata ho fatto qualche foto al mio tavolo..ormai un po' spoglio.


Many visits, I talked, talked, talked and talked again with a flood of people and I was excited when, after an avalanche of compliments on my work, I have been called an artist!! ......... and yes, these are rewards.
Towards the end of the day I took some pictures at my table .. now a bit 'bare.





Ho portato in esposizione i miei cavalli di battaglia e qualcosa di nuovo, alcune collane che potrete anche trovare nel mio negozio Etsy

I brought in my exposure warhorses and something new, some necklaces that you can also find in my Etsy shop






e in anteprima il mio nuovo progetto che partecipa al Concorso Protagoniste della Creatività 2013!!

and a preview of my new project which participates in the Protagonists of Creativity Contest 2013!!




Ne vado fiera, al di là di quale sarà l'esito, perchè è un lavoro di ricamo, che avevo abbandonato da tempo e che mi ha impegnata davvero tanto. Ho utilizzato i nastri di seta che sono tanto piaciuti anche riproposti sulle mie collane ..che ovviamente non ho fatto in tempo a fotografare e che sono state subito prese e indossate in fiera.

Ne sto facendo delle altre , datemi il tempo di finirle e non solo ne farò un post ma le metterò anche in vendita nel mio negozio virtuale.

Vi abbraccio forte e voglio ringraziarvi per i messaggi che ricevo, in questo periodo dove guardo la vita giorno per giorno senza pensare troppo ad un futuro che ancora mi sembra un po' incerto, avere queste piccole soddisfazioni è importante!!!

Grazie di cuore!!!!

Bacioni


I'm proud, beyond what the outcome, because it is a work of embroidery, which I had abandoned for some time and I have committed so much. I used silk ribbons that are so much liked also replicated on my necklaces .. which of course I have not had time to photograph and were immediately taken and put on the show.

I'm making the others, give me time to finish them and not only I will make a post but also put them on sale in my store.

We hug and I want to thank you for the messages I receive in this period where I look at life from day to day without thinking too much about a future that still seems a little 'uncertain, have the small satisfaction is important!

Thank you!!

Kisses





3 commenti:

  1. che meravigliaaaa! Quelle collane sono uno spettacolo! Ti seguo sempre Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Anna!!!! sei molto gentile e i complimenti in questo periodo mi fanno più piacere del solito!!!!!
    Ti mando un grande bacio

    RispondiElimina
  3. Non poteva che essere un successo, mi sono imbattuta nel tuo blog per caso cercando un tutorial sui citrulli...ma mai e poi mai avrei pensato di ricamarli...così seguendo i tuoi post (me li sono gustati tutti) ho tentato di copiarti e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta.
    Ti faccio ancora tanti complimenti e ti ringrazio per il tuo preziosissimo tutorial!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...