Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Sagra del Pisello

Buon pomeriggio!!
Slalomando tra un progetto e l'altro riemergo dalla stanza dei fili e delle stoffe per fare una fugace apparizione sul mio blog che ormai è diventato polveroso e pieno di ragnatele visto quanto lo sto trascurando...verranno tempi migliori!!!
Ma veniamo al titolo del post....che ai più maliziosi avrà senz'altro strappato un ghignetto...ebbene Casalborgone, il mio amato paese che adoro perchè è un piccolo pittoresco angolo di collina e perchè ha migliorato di gran lunga il mio life style come vi avevo già detto in questo post, tutti gli anni celebra il Pisello con una bellissima sagra che attira davvero molto pubblico!!
La settimana scorsa sono stata invitata ad esporre le mie creazioni domenica 26 nel borgo antico, quello che noi chiamiamo Leu, insieme ad altri bravissimi artigiani per rappresentare il lato artistico e creativo di noi casalborgonesi.
Vi invito a venirci a trovare per assaporare l'atmosfera magica del nostro incantevole paese, degustare piatti tipici a ovviamente venirmi a trovare!! Saro' ospitata a Casa Regis e porterò alcune delle mie creazioni . Mi sto organizzando per fare piccole dimostrazioni, quindi, se volete, vi insegno a realizzare i miei gufetti, i citrulli e i fiori di stoffa.


Ringrazio le fanciulle della Fucina delle Arti Manuali e se volete saperne di più visitate la pagina facebook creata per l'evento.

Non so se il tempo me lo permetterà, se riesco prima di domenica 26 vi posto qualche foto delle nuove creazioni....altrimenti appuntamento quì subito dopo con il reportage della giornata.

Vi aspetto!!!!

Bacioni.


3 commenti:

  1. Ciao! Se fossimo state più vicine passavamo sicuramente! Ti ricordiamo che stasera 21 maggio alle 21.30 su WiP Radio andrà in onda la seconda puntata speciale di Musical e Vecchi Merletti "Mondo Blog"! Seguici su www.assowip.it o su musicalvecchimerletti.blogspot.com! Ti aspettiamo! Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho conosciuta tramite Musical & Vecchi merletti, sono tua nuova follower, se ti va ti aspetto da me

    RispondiElimina
  3. Ciao Olga,
    ho conosciuto il tuo blog grazie a Musical e Vecchi Merletti.
    Quante belle creazioni.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori e da oggi ti seguo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...