Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Papaveri al collo

Emozione!!!!!!
Modella per un giorno!! Eccomi quà: dopo un pomeriggio di risate in giardino con mia figlia Virginia che ha scattato le foto (circa un centinaio per salvarne 3!!), eccomi a tutta pagina sul prossimo numero Cucito e Ricamo in uscita in edicola.


Emotion!!
Model for a day! Here I am: after an afternoon of laughter in the garden with my daughter Virginia who took the picture (about a hundred to save 3!), I am a full-page in the next issue Sewing and Embroidery out on newsstands.



Papaveri d'organza e fiordalisi ricamati su lino color grano è il tema di questa collana che sa d'estate e che potrete realizzare seguendo le istruzioni che troverete sulla rivista.

Organza poppies and cornflowers  embroidered on linen-colored grain is the theme of this series knows that in the summer, you can achieve by following the instructions that you will find in the magazine



Quando Barbara della redazione mi ha chiesto di posare con la mia collana indossata mi si è gelato il sangue.......non amo farmi fotografare...figuriamoci mettermi in mostra. Poi, complice la tinta appena fatta ai capelli, la giornata di sole, mia figlia che voleva giocare alla fotografa ...eccomi quì...pensavo peggio!!!!!
L'unica che è davvero venuta bene è lei, la mia collanina, ne vado molto fiera, mi piace tanto l'abbinamento dei colori .


When drafting Barbara asked me to pose with my necklace worn me froze the blood ....... I do not like my picture ... let alone to show off. Then, thanks to the just-made to your hair color, sunny day, my daughter wanted to play the photographer ... here I am ... I thought worse!!
The only one that is really good is coming her, my necklace, I'm very proud, I really like the combination of colors.







Questo è uno dei progetti top secret che ho preparato, sempre su Cucito e Ricamo in uscita ne troverete un altro....ma ve ne parlo nel prossimo post.
Un bacione amiche mie!!!!!


This is one of the top secret projects that I have prepared, always on Sewing and Embroidery in output can find another one .... but there speak in the next post.
A big kiss my friends!!






5 commenti:

  1. Ciao Olga! Bellissime! ..........le foto, la collana e tu, ovvio! Complimenti! I papaverini in organza dire che sono deliziosi è dir poco! Bravissima! :)

    RispondiElimina
  2. Un lavoro meraviglioso! Adoro i papaveri e questa collana è molto bella e ben fatta.
    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collana...corro in edicola e ci provo, grazie sei mitica!

    RispondiElimina
  4. Aspetto le foto delle vostre collane, mandatemele così le pubblico sul mio blog!!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Bella! Davvero originale e primaverile!!!! Baci, ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...