Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Manualmente?...Parliamone



Sono stati tre giorni di fuoco!!!!!
Questo è in poche parole il riassunto della mia esperienza in fiera a Torino.
Quando mi è stato chiesto di partecipare in veste di dimostratrice a dire il vero non mi sentivo molto pronta, paura di non saper spiegare, di non essere notata, insomma di non essere all'altezza.
E invece ho rotto il ghiaccio e ce l'ho fatta....ALLA GRANDE!!!!

Una volta lì, seduta al mio tavolo....ma anche in piedi quasi in mezzo al corridoio, ho parlato, spiegato, mostrato a tante, tante, tante persone i miei lavori, le mie tecniche.

Garden in Spring ha fatto la parte della star!! E' piaciuto tantissimissimo, hanno incuriosito tanto le ortensie e i fiori di pesco!


Per non parlare dei gufetti, semplici e buffi!



E questo post è dedicato alle mie compagne d'avventura che ringrazio per le risate, le chiacchere, gli spettegolamenti e lo scambio di consigli e idee.
Silvia Ramilli espertissima creativa a 360° che mi ha mostrato come trasformare le bottiglie di plastica in meravigliosi bijoux.


Loredana Bertolotto dolcissima mamma che riesce ad usare le buste delle bollette per creare dei segnalibri colorati ma non solo, sforna torte che decora magnificamente...guardate il suo blog e vedrete!!!!


E in questa macedonia di creative e di eventi non posso certo non parlarvi dello staff di Editoria Europea: Emma che con il suo sorriso e la sua tranquillità ha gestito egregiamente la folla ammassata allo stand aiutando le clienti nella loro scelta e Marco, uomo chiave (unico fra le donne!)
che ci ha supportate e sopportate!!!!!


Insomma ragazze, un'esperienza fantastica da ripetere ad Abilmente e poi anche a.............ma questa è un'altra storia che vi racconterò presto!




Un bacione      





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...