Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Racconti di viaggio


Care amiche, non sapete quanto è difficile tornare alla vita quotidiana dopo un'esperienza così!!!!!
Una settimana fa, proprio a quest'ora eravamo a bordo ad osservare la costa di Savona che si allontanava, pronte e cariche per affrontare al meglio questa avventura.


Ed eccoci quì, la nostra squadra pronta al via, ci siamo riuniti, consultati e abbiamo fatto il punto della situazione per essere professionali .....e lo siamo stati, è vero, ma chi l'avrebbe detto che ora dopo ora saremmo diventati un gruppo affiatato, scatenato, brillante, pronti a scherzare su ogni minima cosa.
Insieme, in mezzo al mare a fare quello che più ci piace: creare e ridere, ridere e creare.


La ciliegina sulla torta poi il feeling tra noi creative: io, ElenaBarbaraManuela, inseparabili compagne di viaggio e ormai un gruppo affiatato che già medita progetti futuri da realizzare insieme.

Editoria Europea ha reso possibile tutto questo scegliendomi per far parte del team e dire grazie è davvero poco! Grandissimi Alberto Mazzantini e Marco Venanzi che ci hanno coordinate egregiamente (e non è un'impresa facile..siamo creative !!!).

Nei prossimi post il reportage delle tappe a terra e fin d'ora ringrazio le mie compagne di viaggio per avermi concesso di usare molte delle loro fotografie...che sono ovviamente più belle delle mie!!!!!!

Io cerco di curare il mal di terra ma vi dico già che un'altra nave, un'altra crociera creativa salperà...fateci un pensierino!!!

A presto.

Bacioni


19 commenti:

  1. Ciao Olga sono Elisa....(ti ricordi???Elisa e Sara???) ti voglio ringraziare personalmente per le 4 giornate indimenticabili trascorse insieme a voi sulla Costa....per le chiacchiere fatte insieme e i piccoli consigli dati!!! Manteniamoci in contatto, ok? Un bacione carico di nostalgia!!!

    RispondiElimina
  2. E come posso dimenticarvi??????? Io ringrazio voi, sono stata benissimo ed è stato un piacere!! Peccato abbiamo avuto poco tempo, i giorni sono volati e sono quì a pensare con nostalgia che una settimana fa a quest'ora eravamo nel pieno del divertimento!!!!!! Spero di avere altre occasioni per incontrarvi e nel frattempo usiamo la tecnologia per non perderci!!!!!! Un bacione grande grande a te e Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))))

    RispondiElimina
  3. Wow!! Avevo letto di questa crociera ma non ho potuto approfondire più di tanto! deve essere stata un'esperienza fantastica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...