Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



E' tempo di novità!!!!


Buon pomeriggio amiche! 
E' arrivato settembre e si ricomincia piano piano: inizio della scuola , ripresa del lavoro e sopratutto le nostre amate fiere della creatività!
Prima di tutto, come avrete notato, sto ristrutturando il mio blog: nuova grafica, nuovi colori e nuovo logo.
 La rossa befana sull'ago è l'ronica rappresentazione di me così come mi ha vista una speciale amica che manipola la grafica in modo meraviglioso: Monica Zeoli...per gli amici Zelinda che ringrazio per avermi regalato questa caricatura che adoro!!!!!!!!!!
E con mia grande sorpresa ecco il nuovo numero di Casa Creativa con un mio lavoro a tutta copertina.



...ma non solo:


in occasione della prima edizione della Crociera Creativa(ve ne ho parlato quì) mi è stato regalato un kit di tessuti con i quali ho realizzato questa tracolla che ovviamente ho ricamato con i miei silk ribbon.
Ma ho pensato a voi: vi ho spiegato come farla con il tutorial che troverete sulla rivista.

E per ricordare i divertenti momenti dei laboratori a bordo ..e per rinfrescare la memoria alle mie corsiste ...ho anche fatto un tutorial per realizzare questo medaglione

 ...ragazze...cosa aspettate ...correte in edicola e poi subito al lavoro.

Per tutte coloro che invece vogliono cimentarsi dal vivo e provare a ricamare con questa meravigliosa tecnica, il silk ribbon, vi dico che la sottoscritta Befana vi raggiungerà in fiera.
Si comincia il 25/26/27/28 settembre a Manualmente - Torino



Mi troverete con ago, filo, nastri presso lo stand di Editoria Europea , prendetevi un po' di tempo e fermatevi a fare un corso, a toccare con mano la morbidezza dei nastri di seta e naturalmente a fare una valanga di chiacchere che a noi ragazze piace tanto!!!!!! 

Poi, a cavallo del mio ago volerò verso altre fiere ma ve ne parlerò nei prossimi post.

Per chi invece vuole regalarsi una vacanza da sogno cosa c'è di meglio di un'altra crociera creativa?

 
Stavolta visitiamo la Grecia e navighiamo una settimana!!! Non solo!!! Io e altre strepitose creative saremo con voi a creare con vista mare su quattro lati e quando tocchiamo la terra ferma tutte a zonzo per visitare località incantevoli. Vi solletica l'idea?  Quì troverete tutte le informazioni.

Che ne dite? Ci troviamo tutte al porto di Venezia???

Vi abbraccio forte.

22 commenti:

  1. Grande Olga! La nuova grafica mi piace un sacco e la Zelinda sarà felice di vederla sul blog. Sono stata ieri a casa sua per scegliere una gattina da una nuova cucciolata, la chiameremo Scintilla! Adesso scappo a spremermi le meningi per la crociera... ci divertiremo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Olga,
    ho avuto il piacere di conoscerti lo scorso venerdì a Manualmente ed ho seguito il tuo corso di Silk Ribbon, che mi è piaciuto tantissimo!
    Presto finirò il mio lavoro così ti mostrerò la foto.
    Ti lascio il link del mio blog, se vuoi curiosare.
    Baci
    Donatella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...