Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Butterflies for you



Manca poco....davvero poco....ancora qualche giorno e la piccola principessa Corinna arriverà nella nostra famiglia......emozione!!!! Divento zia!!!!!!!!!!! Mia sorella Laura sarà mamma per la prima volta e a casa nostra fervono i preparativi.
Potevo non approfittare di questa stupenda occasione?????

Ho preparato un set completo per la royal cameretta e voglio condividerlo con tutte voi.

In edicola il nuovo numero di Casa Creativa come sempre ricchissimo di idee....direi ancora più ricco e bello del solito e tra le pagine anche il mio lavoro.




Una poesia bellissima, farfalle, fiori, una coniglietta che adora il giardinaggio e una sacca per i suoi vestitini.



All'interno della rivista anche un resoconto della Crociera Creativa di novembre per ricordare i momenti più belli trascorsi a bordo e anche una piccola anticipazione.......e non vi dico di più...non vi resta che correre in edicola, sedervi comode e godervi tutto questo numero magari sorseggiando un the!!!!!

Vi lascio con questa immagine del nostro staff in crociera...un brindisi che condivido con voi per augurarvi ancora una volta un anno ricco di soddisfazioni e naturalmente creatività.


A presto!!!!!!

Olga

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...