Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



PanDiStoffa Crochet Line

Giornata calda e afosa..preludio di temporale!!! D'altro canto le previsioni hanno detto così ma bel tempo o no nonostante la voglia di mettersi su un bikini e prendere un po' di sole per dare al colorito giallo pallido un idea di
lieve abbronzatura, aimè il tempo non c'è, i giorni corrono e devo terminare il famoso progetto per il concorso Protagoniste della Creatività 2012 ormai in casa mia ribattezzato Duomo di Milano per quanto ci sto attaccata e da quanti giorni!!
Nel frattempo, dato che la sera ho sempre il mio "problemino" chiamato Edoardo che è vispo fino a oltre mezzanotte, ho dato vita alla PanDiStoffa Crochet Line.






Qualche tempo fa ho visto sul web deliziose  collane a crochet...ed ecco nascere questa.






puro cotone





bellissima indossata su top e magliette.


  
E' stata una rivelazione!!!!!
Ne ho già prodotte una serie in colori e abbinamenti diversi



E' sufficiente cambiare la rosa (che da sola è una spilla) per cambiarle l'aspetto.



Questa ha partecipato al Milleidee Blu, a breve vi posterò le altre che sono già arrivate a destinazione...datemi il tempo di preparare le foto.


E che dire del regalino che mio marito mi ha fatto: questo manichino professional per dare un aria seria alla mia attività creativa?




Torno al mio minestrone di verdura e dopo un bel caffè ristretto...si riattacca sul Duomo di Milano!!!!


Buon Appetito 





Bacioni







4 commenti:

  1. Bella questa super collana calda ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI, Per i tuoi lavori, per il tuo blog, per la tua famiglia, sei veramente brava
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Scusa ho fatto un po' di pasticci, per registrarmi per seguire il tuo blog, l'ho praticamente fatto due volte, uno come blogger con il nome del mio blog e l'altro a mio nome. Non ho ancora molta dimestichezza!
    Margherita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...