Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Trick or Treat?



E' tempo d'autunno!!!!!
Care amiche, non so da voi ma quì è da un paio di giorni che la pioggerellina fine, il fresco da golfino e le stramaledette cimici che si azzeccano sulle lenzuola stese creano l' atmosfera di una stagione che cambia e volge al freddo. Io sono felice, un po' perchè patisco il caldo e un po' perchè adoro i colori caldi di ottobre con le foglie cadenti e il profumo delle castagne arrosto.
Il mese di ottobre oltre a ben due compleanni in famiglia porterà il mio tour in fiera ad Abilmente: una due giorni di libertà!!!!!! La Pandistoffa Viaggi ha organizzato il sabato partenza all'alba, arrivo in fiera e shopping selvaggio no limits. Domenica invece tavolo espositivo presso lo stand Hobby Donna Protagoniste della Creatività . Alle 11 ci sarà la premiazione, io sarò quella emozionata che non si metterà assolutamente di profilo onde evitare che qualcuno scatti foto da un angolazione che mette in evidenza tutto ciò che di peggio sa dare la mia faccia.
E visto che ottobre è anche Halloween ecco a voi una squadra di piccoli gufetti





e naturalmente non possono mancare le zucche







I gufi saranno il tema della dimostrazione che farò domenica 21 ad Abilmente insieme alla collana Virginia's Rose. Con me a darmi una mano, oltre che a farmi da modella, ci sarà proprio mia figlia Virginia con al collo la sua collana. Sarò molto felice se passerete a trovarmi e naturalmente sarò a vostra disposizione per farvi vedere la realizzazione di entrambi.


Per stasera è tutto anche perchè devo tornare a lavorare altrimenti come lo riempio il tavolo????????????
Verrano tempi migliori per il blog!!!!



Vi abbraccio tutte a distanza e vi terrò aggiornate sullo stato avanzamento lavori.







Bacioni




5 commenti:

  1. Bellissimi complimenti molto belli i gufi le zucche ,il colore.
    Il mese di ottobre anche per me e' il mese di compleanni il mio e dei miei fratelli, piu' mio figlio.
    Sto' aspettando Abilmente come te',io abito vicino a Padova
    ciao Brava
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. Troppo carini e raffinati!!!!complimenti e bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma troppo belli!!! Brava!! In bocca al lupo per il piccolo Edoardo, e sia chiaro tu SEI giovane!!! Sei praticamente una bambina...
    Livia

    RispondiElimina
  4. Ciao sono deliziose, raffinatissime :) che dire poi dei gufetti!!!! :) Uno spasso, simpaticissimi!! Il piacere di conoscerti è mio e ti ringrazio per aver partecipato al mio contest!!
    Corro a pubblicare!!
    un baci e buon week
    elly

    RispondiElimina
  5. Che dolci i gufetti (: Se ti va fai un passo nel mio blog...ho appena iniziato e quindi qualche opinione e consiglio è sempre ben accetto (:
    Baci !!!
    www.lebamboledisophie.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...