Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Buon Natale!!!!


Buon Natale!!!!!!!!!!
Finalmente posso farvi gli auguri! Tra i doni ricevuti anche un buona connessione che mi permette di fare questo post.
Questo è il primo Natale nella mia nuova casa e , sebbene in ritardo, siamo riusciti ad allestire il nostro alberone che riempie il salotto tra quadri da appendere e credenze ancora vuote!!


Merry Christmas!!!!
Finally I can make wishes! Among the gifts he received a good connection that allows me to do this post.
This is the first Christmas in my new house, and although late, we were able to set up our alberone that fills the living room of pictures to hang and beliefs still empty!




Nella tradizione della nostra famiglia ogni anno vengono acquistati alcuni decori, così si ha sempre qualcosa di nuovo da mettere vicino agli addobbi degli anni precedenti così che il nostro albero possa raccontare la storia dei nostri Natali. Ovviamente ci sono anche le palline fatte dai nostri figli a scuola o all'asilo, insomma per noi non è soltanto un albero di Natale ma è una fonte di ricordi che rispolveriamo da quando tiriamo fuori le scatole a quando le riportiamo in soffitta a gennaio.

In the tradition of our family every year are bought some decorations, so you always have something new to put near the decorations from previous years so that our tree to tell the story of our Christmases. Obviously there are the balls made ​​by our children to school or daycare, in fact for us is not only a Christmas tree but is a source of dust off memories from when we pull out the boxes in the attic when we report in January.





Fiocchi, fiori, elfi, campane, cuori ma sopratutto gli angeli in tante versioni

Bows, flowers, elves, bells, hearts and above all the angels in many versions


  






Vi auguro di trascorrere questa giornata serenamente con le persone che amate.
Buon Natale a tutti!!!

I hope you spend this day happily with your loved ones.
Merry Christmas to all!
  



5 commenti:

  1. Grazie... spero che tu abbia passato un sereno Natale, insieme con la tua famiglia.

    RispondiElimina
  2. Buon Natale a te Olga, ed un felice 2013.
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace il tuo blog! Mi sono unita ai tuoi lettori per poterti seguire...
    A presto Susy

    RispondiElimina
  4. Cara Olga, che piacere la tua visita: mi hai fatto scoprire il tuo delizioso blog!! Sei bravissima!! Quanto lavori bellissimi, lo scialle sommer brezze è da urlo e poi mi piace molto come scrivi: sei molto simpatica! Piacere, piacere di conoscerti!! Claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...