Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Shabby Night


Buongiorno amiche mie!!!
.......forse dovrei dirvi buonanotte visto che questo post parla di un letto.
Quando molti anni fa ho acquistato la casa dove abito era dura chiamarla casa, era una vecchia cascina abbandonata, abitata da famiglie di topi, galline e conigli, piena di cose vecchie molte delle quali da eliminare ma....ho conservato alcuni pezzi, qualche letto, un tavolino, una vecchia macchina da cucire, un lampadario, qualche cornice, cose che sono rimaste in cantina, impolverate.
Credo sia arrivato il momento di farle rinascere, così, quando ho qualche ora libera ci lavoro un po' su.
Sono partita da questo letto con le rose intagliate e......



questo è il risultato!!!!



Non solo è tornato a vivere questo romantico letto ma è protagonista di un servizio su Riciclo e Recupero Creativo n° 4 in edicola.





Allora cosa aspettate? Con le mie istruzioni potrete dare un tocco shabby a quel pezzo vecchio che vi aspetta in un angolo della cantina!!!!!!!

Vi abbraccio forte.

Olga

3 commenti:

  1. Ciao Olga, eccomi qua! Sono felice di poter sbirciare in questo tuo bel blog, si respira un'aria fresca e familiare... mi piace! Non vedo l'ora di incontrarti a Firenze!!! Baci

    RispondiElimina
  2. ciao Olga complimenti sei davvero bravissima , tutti ituoi lavori sono precisi e ben fatti ...buon W.E.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...