Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Prossima tappa: Florence Creativity


Ebbene sì! Vivo in scarpe da ginnastica per correre...correre...correre!!!!
Il tempo stringe e ci sono ancora tante cose da preparare e da organizzare.
L'ansia da prestazione aumenta!!!!!
Vi state chiedendo perchè????
Perchè il 22 23 e 24 Novembre sarò a Florence Creativity e questa volta in veste di insegnante....e già me la tiro un po'!

Come sempre ospite presso lo stand di Editoria Europea che questa volta ha fatto le cose in grande organizzando un mega spazio dove io e altre tre creative vi faremo vedere i nostri lavori e se vi va faremo insieme a voi un progetto che potrete portare a casa per far vedere che non siete andate lì solo per fare shopping (che ovviamente è il motivo più importante per visitare una fiera), ma che siete state anche bravissime e avete imparato qualcosa in più!




Io vi insegnerò a realizzare alcuni ricami in silk ribbon su cornice così una volta a casa li potrete subito appendere al muro. Non preoccupatevi vi fornisco io tutto quello che vi serve e vedrete che chiaccherando chiaccherando (la mia specialità) passeremo un'oretta insieme unendo l'utile al dilettevole!



E se non avete voglia di lavorare, venite a trovarmi lo stesso, sarò felice di incontrarvi!!!
Vi lascio la riduzione per il biglietto d'ingresso, dovete solo stamparla e presentarla alle casse.



Torno ai preparativi...chissà magari riesco ad aggiornare il blog prima della partenza!!!!

Bacioni!!!!!



3 commenti:

  1. Che bello, peccato non poter venire.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. * Ti ho scoperta solo adesso e mi unisco subito per non perderti più di vista, passerò poi con calma a vedere le meraviglie che riesci a realizzare.
    * Se ti va e trovi un pochino di tempo fai un salto da me e troverai favole inedite per bambini (o chi vuol sentirsi tale anche solo per un momento) e ciò che realizzo con i nipotini riciclando o pasticciando in cucina http://nonnanna-linventafavole.blogspot.it/
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Ciao Olga, arrivo dal blog di Elena. Piacere di conoscerti perché le tue creazioni mi piacciono moltissimo, ti seguo con piacere. A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...