Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Florence Creativity e ritorno!


Buongiorno amiche!!!! Come sempre mai puntuale ecco il post del dopo fiera.
Devo ancora riprendermi dalla fatica: tre giorni in fiera sono pesanti ma è il viaggio che mi ha davvero sfiancata! Treni in ritardo, corse con bagagli pesanti...chi mi ha vista avrà pensato che stavo traslocando tanta era la roba !!!
Ne è valsa la pena però! Ho incontrato amiche vecchie e nuove e dato un volto ad alcune blogamiche. 
Prima di tutto ecco le mie compagne d'avventura con me in posa per foto ricordo (ne abbiamo dovute scattare una marea prima di arrivare a questa...colpa mia, mi muovevo in continuazione): 




A sinistra Elena Terenzi di Mostracci, grandiosa fotografa e bravissima a creare i suoi colorati capolavori fatti di calzini e magliette! Quel fungo verde con la testa a pois che vedete ora è nel mio salotto!!!

Al centro Rossella di RossellaCountry  che ha portato con sè i suoi gufi morbidosi e che fa viaggiare il suo uncinetto veloce e preciso intrecciando lane colorate che diventano meraviglie!!!

Sono entrambe splendide creative ma mi sono rimaste nel cuore per l'atmosfera che hanno saputo creare. Siamo state un ottimo trio, le chiacchere che si sono fatte non si possono quantificare ......ci siamo stra raccontate! Superfluo dire che mi mancano e che spero ci venga data un'altra occasione per condividere un'esperienza così.


Le foto sono mosse...ma non era facile pizzicarci in momenti di calma!!


Spettegolamenti.......




Mini corso al volo di Mostraccio


...e lui: la mascotte!

Non posso non dirvi il piacere che mi ha fatto conoscere live Patrizia di Marmellata di Coccole e il dinamico duo Giada e Giulia di  Musical e vecchi merletti che mi hanno riconosciuta e si sono fermate alla mia postazione!!
Insomma è stata una fiera della creatività con molti CARAMBA CHE SORPRESA!!!!  
Chiudo quì il mio post dicendo grazie a Editoria Europea che ancora una volta mi ha regalato tutto questo!!!!!!!!!!!!!
La prossima volta vi faccio vedere un paio di lavori che ho portato con me (qualcosa l'avete già visto oggi)
Un bacione

7 commenti:

  1. Ciao carissima! Tu e Rossella mi mancate già, mi mancano le chiacchiere e la complicità di un'amicizia appena sbocciata e già consolidata! abbraccia forte anche la tua futura fotografa professionista! Baci baci baci...

    RispondiElimina
  2. che belle le tue parole!!!! sei veramente un'amica. dai un bacio a Virginia
    :))))

    RispondiElimina
  3. Bellissimo reportage, sprizza sentimento in ogni immagine. Hai ragione, questi incontri hanno un non so che di magico, soprattutto se accomunati da passioni comuni! Complimenti a tutte, ora riposatevi!

    RispondiElimina
  4. Anche a noi ha fatto un sacco piacere conoscerti!! Eravamo quasi emozionate, è stupendo poter vedere dal vivo persone che solitamente segui sul web! Non potevamo non riconoscere la collana con le rose di cui abbiamo pure parlato in una nostra diretta webradio e il meraviglioso albero!!! Abbiamo fatto una puntata speciale sul Florence martedì scorso! :)

    RispondiElimina
  5. Hai descritto così bene l'atmosfera che mi hai fatto venire il rammarico di non esserci stata! Peccato.
    Una baraonda di colori e energie.
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Cara Margherita, ti avrei incontrata con piacere!!! Sì, hai ragione una baraonda di colori e energie e divertimento....la chiacchera ha regnato sovrana!!! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...