Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



A heart for you





Eccomi all'appuntamento con il Gomitolo Rosa del quale vi avevo parlato qui . La piccola Genny Rabbit è diventata famosa , è stata protagonista di un articolo sull ' Eco di Biella e colgo l'occasione per ringraziare la gentilissima giornalista Giovanna Boglietti che ha saputo raccontare il nostro progetto alla perfezione!!!!!


E non finisce qui...alcune Genny Rabbit sono nate e sono state adottate in brevissimo tempo...altre sono in cantiere ma davvero è difficile star dietro alle richieste!!!
 
Oggi vi mostro piccoli cuori di lana rosa da crochettare velocemente e da regalare a chi amate, da appendere ad una credenza, da usare come decoro di un pacco regalo speciale, da scegliere come bomboniere e a maggio da donare alla mamma... !!!!!


Ogni cuore realizzato con la lana Gomitolo Rosa aiuterà questa meravigliosa associazione a continuare la sua opera e credetemi, nel suo essere piccolo diventerà un grande dono per voi e per chi lo riceverà!

Che ne dite...ci organizziamo per farne tanti tutte insieme?

Un abbraccio



1 commento:

  1. Hello, I love your crochet, it is beauty, I love this colors, I follow your blog, I have a blog about crochet with free patterns and free crochet diagrams, visit me , hugs from Brazil.
    Visite meu blog - Tita Carré - Crochet

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...