Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Il mio smartphone è fiorito!!!!!!!!

Carissime amiche, c'è aria di grande rivoluzione in casa PanDiStoffa, chi mi conosce lo sa, non amo la consuetudine, il ripetersi delle cose, io amo i cambiamenti, le novità e quindi.....stay tuned...ci vorrà un po' di tempo ma ne varrà la pena !!!!!

Oggi vi parlo di come i miei ragazzi mi abbiano resa felice a Natale regalandomi un nuovo smartphone..io che usavo ancora un vecchio Blackberry con autonomia di circa un paio d'ore....bè..mi è cambiata la vita!!!

E dato che mi conosco e so che sono una persona distratta e maldestra ho pensato di realizzare una cover per proteggerlo.


Tulipani e violette di seta su lino grezzo e rifiniture a crochet per questa cover che fa tanto primavera!!!



Come sempre ho pensato anche a voi e ho preparato il tutorial per realizzarla. Potete trovarlo sul nuovissimo numero di Casa Creativa in edicola con spiegazioni dettagliate e foto degli step......provate a realizzarlo e inviatemi le foto dei vostri lavori!!!!!!



A presto con altre sorprese!!!!




3 commenti:

  1. MERAVIGLIOSO!!!!!!! ha più valore dello Smartphone di sicuro!! baci

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! non ti conoscevo, son venuta a curiosare dopo aver letto il post di Mostracci. Complimenti, idee fantastiche realizzate con una maestria incredibile.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...