Qualcuna mi ha chiesto che fine avessi fatto e a dire il vero me lo sono chiesto anche io. Ho attraversato un periodo infernale e in certi momenti mi sono sentita davvero persa, ma è proprio vero che dopo la tempesta arriva il sole e qualche piccolo raggio si sta cominciando a vedere.
Anche quì nella mia amata campagna un po' di sole oggi c'è stato e finalmente siamo riusciti a goderci il giardino che ormai ha più l'effetto di una palude, mancano solo le rane (forse si tengono a distanza perchè dalle nostre parti finiscono fritte e mangiate!!!!!!! Deliziose!!!).
Nonostante tutto però ho lavorato, tanto, e sono impegnata in un progetto più grande di me che spero abbia l'effetto desiderato.
Posso farvi vedere poco delle cose che ho fatto perchè ho dei tempi da rispettare ma comincio con una novità che a giorni potrete trovare in edicola su Cucito e Ricamo
Qualche tempo fa, pensando che la primavera fosse alle porte, ho cominciato a mettere mano negli armadi per il cambio di stagione. Come sempre sostituisco le cartine profumate anti tarme per evitare che, come già successo, questi terribili infestatori mi producano enormi crateri nelle mie amate, calde, morbide maglie di lana. Come tutti gli anni le ho trovate sparse ovunque, sotto la roba, pizzicate in fondo al cassetto e da lì mi è venuta un'idea.
Un po' di lino, ago e filo da ricamo ed ecco pronte delle pratiche bustine per infilarci le cartine, un modo semplice e veloce per tenere in ordine l'armadio con un tocco di stile e dire addio agli intrusi!!
Potrete realizzarle anche voi seguendo il tutorial pubblicato sulla rivista.
Sperando di non perdermi ancora .....vi mando un bacione e torno nella mia incasinata craft room per mandare avanti i lavori!!!
Bacioni
complimenti per i tuoi lavori, mi piace il tuo blog,sono arrivata per caso tempo fa e adesso mi sono unita al sito e voglio anche farti un piccolo regalo: vai sul mio blog homely-monica.blogspot.it e vedrai
RispondiEliminaspero ti farà piacere. anch'io sono della provincia di Torino, Canavese.
un saluto e buon lavoro
Ciao Olga,
RispondiEliminami chiamo Laura e sono arrivata da te girovagando in cerca di blogghine che come me amano la creatività!
Mi piace molto il tuo blog e le cose che fai .... e da oggi sono una tua follower!
Se ti va vieni a scuriosare il mio blog, ne sarei molto felice!
http://lauratralenuvole.blogspot.it/
un abbraccio!
Complimenti per i tuoi lavori, e per i ricami, molto raffinati, ti seguo con piacere.
RispondiEliminaUna torinese trapiantata in Sicilia.
Maddalena
ciao olga, complimenti per le tue creazioni! dove posso acquistarle?
RispondiEliminalaura
Ciao Laura,
Eliminadipende cosa ti interessa, alcuni pezzi sono su etsy (ci fiondi direttamente cliccando sullo spazio la mia etsy vetrina che trovi di lato a sinistra quì sul blog), altrimenti scrivimi pure privatamente: pandistoffa@libero.it, la maggior parte delle cose le realizzo su ordinazione per dare spazio anche al vostro gusto e alle vostre esigenze.
Un bacione e grazie per la visita!
Olga
Ciao Olga, ti ho trovata per caso e sono diventata una nuova follower, mi piace molto il tuo stile e trovo che abbiamo molte passioni in comune :)
RispondiEliminaun bacione e a presto!