Un oggetto handmade è unico perchè nasce e cresce tra le mani di chi, con passione e amore per la creatività, lo pensa, lo disegna nella sua mente e lo costruisce mettendoci impegno e attenzione per far sì che anche il piccolo difetto diventi la caratteristica che lo rende speciale. Una macchina forse lo farebbe perfetto ma di sicuro senza personalità!



Ed è già Natale!!!!

 
Guardo il calendario e prendo coscienza di come il tempo sia volato!!!!
Le fiere, la crociera creativa, i regali da preparare e ....manca solo una settimana a Natale!!!!
I miei ragazzi non fanno altro che parlarne e si discute di pacchetti e di pranzetti....d'altro canto, avere un figlio futuro chef ha i suoi vantaggi no???
Volevo preparare un post con il racconto della nostra avventura in crociera ma lo rimando a dopo le feste.
Oggi vi voglio far vedere il mio Lilliput Village , le stagioni in miniatura che ho realizzato partendo dal riciclo delle coppe di plastica che vengono utilizzate per tenere "in forma" i reggiseni!
Ora sono delle colline con piccole casette piene di ricami e circondate da fiori di seta o di organza.
 







Non potevo che iniziare con l'Inverno, l'albero di Natale, candida neve fatta di fibra di lana e una ghirlanda appesa alla porta.

Per ogni stagione ho preparato il tutorial sia cartaceo che in pdf quindi se volete provare  a realizzarle...scrivetemi un email !!!!!!!

Nei prossimi post vi farò vedere il dettaglio delle altre stagioni...per ora vi voglio fare tanti, tanti auguri per un Felice Natale da trascorrere con chi amate in armonia e serenità







 Un abbraccio forte
 
 




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...